Home Film Soap Opera

Soap Opera

by redazione

 

La nuova commedia di Alessandro Genovesi in salla il prossimo autunno.

Martedì 3 dicembre,  CinéramaBoulevard era presente alla conferenza stampa di presentazione di Soap Opera il terzo film di Alessandro Genovesi che sta attualmente girando a Cinecittà, dopo:”La peggior settimana della mia vita” nel 2011 e “Il peggior Natale della mia vita” nel 2012 che avevano ottenuti ottimi risultati al botteghino.

Il regista assieme agli attori Ricky Menphis, Elisa Sednaoui, Fabio De Luigi e Chiara Franchini ha  spiegato la trama del suo nuovo film girato interamente negli studi di Cinecittà. Era presente Alessandro Usai produttore del film  (insieme a Maurizio Totti) per Coloradofilm , Carlo Rossella e Giampaolo Letta per Medusa per la distribuzione.

Il film ha un budget di 5 milioni di euro per 7 settimane di riprese.E’ girato interamente a Cinecittà e dovrebbe uscire in sala il prossimo autunno.

Il cast: FABIO DE LUIGI, CRISTIANA CAPOTONDI, RICKY MEMPHIS,CHIARA FRANCINI,ELISA SEDNAOUI, ALE e FRANZ, CATERINA GUZZANTI, DIEGO ABATANTUONO

Soap Opera è una commedia brillante una sceneggiatura originale di Alessandro Genovesi che racconta  gli odi, gli amori, gli equivoci, gli intrecci e le complicate traiettorie emotive che collegano tra di loro i bizzarri abitanti dello stesso palazzo, a poche ore dal capodanno.

Francesco (De Luigi) ancora innamorato della ex Anna (Capotondi), che scopre essere incinta di un altro uomo, Paolo (Memphis) che aspetta un figlio dalla moglie ma viene assalito da dubbi in merito alla propria sessualità, la bellissima Francesca (Sednaoui) il cui ex fidanzato si è appena suicidato, Alice (Francini) star di una nota soap opera televisiva e con la passione per gli uomini in divisa, Gianni e Mario (Ale e Franz), gli esilaranti fratelli legati strettamente da un incidente che costringe uno dei due su una sedia a rotelle e l’altro ad accudirlo, vivranno una notte piena di colpi di scena, alla fine della quale la vita di tutti si ritroverà irrimediabilmente cambiata.

You may also like

Leave a Comment