Home Festival Milano in Festival 1A Edizione

Milano in Festival 1A Edizione

by redazione

Un nuovo Festival Internazionale di Musica nasce a Milano per 3 date ; 28, 29 e 30 Luglio. Milano In Festival  ideato e diretto da Aldenia Da Silva per questa prima edizione accoglierà 3 super star della musica Latina il 28 Luglio Ivete Sangalo una delle cantante Brasiliane più famosa al mondo , il 29 Luglio Netto Gasparzinho e il 30 Luglio il gruppo cubano Gente de Zona che sta duettando ora con Jennifer Lopez sulla sua ultima canzone ” Ni Tu Ni Yo” . Il Festival si svolgerà nella prestigiosa area concerto di Experience Milano, il nuovo parco di intrattenimento del capoluogo lombardo sorto nell’ex area Expo. Tutte le sere, prima dell’inizio di ogni concerto, artisti italiani e internazionali si esibiranno sul grande palco del festival. Ospiti fissi delle tre serate saranno i Tropical Gem, ballerini campioni del mondo di salsa.

Un Open Air Theatre rinnovato e con una maggior capienza, un palco cittadino tecnicamente attrezzato alla grande musica dal vivo e, infine, un’area ristoro con i migliori food trucks di diverse nazionalità.

Tutto questo è Milano in Festival, immerso in un’area parco di 400.000 mq accessibile a tutti gratuitamente, con spazi dedicati alla famiglia e ai bambini, grazie alla Cascina Triulza con il suo Children Park, e anche agli amici a quattro zampe, grazie al Pet Paradise da poco inaugurato.

Milano in Festival, che quest’anno vibra di energia axé brasiliana e di sonorità cubane, è un progetto dall’anima internazionale e multiculturale, che intende accogliere nelle sue edizioni future gli artisti più importanti provenienti da tutto il mondo e diventare, attraverso la sua proposta musicale, un esempio di integrazione per la città e il Paese. Milano in Festival nasce dall’idea e dalla determinazione del suo direttore artistico, Aldenia Da Silva, che da anni organizza eventi e manifestazioni nel settore musicale e segue personaggi importanti del mondo dello spettacolo e che, con il suo infaticabile team, è anche alla guida del noto locale milanese Colony Brazil.

Milano in Festival è destinato a diventare un appuntamento fisso dell’estate a Milano, già consacrata lo scorso anno come la città italiana preferita dal turismo internazionale. E, se è vero che i festival sono un’ottima occasione per unire la passione del viaggio a quella della musica, tutti coloro che decideranno di trascorrere l’ultimo weekend di luglio a Milano non resteranno delusi.

L’area concerti sarà suddivisa in tre settori che corrisponderanno a tre diverse fasce di costo del biglietto: super vip, vip e pista.

Milano in Festival mette a disposizione anche il Passaporto, che dà diritto a partecipare a tutti e tre i giorni di concerti.

Biglietti disponibili online su www.mailticket.it

Per ulteriori informazioni

Sito: www.milanoinfestival.net

E-mail: milanoinfestival@gmail.com

Tel: +39 340 245 1403

You may also like

Leave a Comment