Home Festival Fuori Cinema

Fuori Cinema

by redazione

Dal 16 al 18 settembre nella Milano rinnovata per tre giorni artisti del mondo del cinema, della musica, dello spettacolo incontrano il pubblico in un grande happening all’aperto per parlare di sogni e vita.
Un nuovo appuntamento per la città e per il mondo del cinema sui generis, gioco confidenziale e intimo di racconto, all’aperto, gratuito e accessibile a tutti.
Ideato da Cristiana Capotondi e Cristiana Mainardi insieme ad Anteo SpazioCinema, Fuoricinema si apre con Aldo Giovanni e Giacomo e si chiude con Ligabue. Nel mezzo tantissimi artisti a rendere speciale ogni ora.

Un happening che nasce da un desiderio: raccogliere esperienze di vita, aspirazioni e riflessioni sviluppate attorno al mondo del cinema, e metterle in circolo, come patrimonio comune. Ha un’anima pop Fuoricinema, la kermesse che si terrà dal 16 al 18 settembre, prevalentemente all’aperto, nel solco di quello che in effetti sembra essere un nuovo modo di vivere Milano: più libero, più semplice. Ma allo stesso tempo più consapevole. Fuoricinema nasce con la fortissima volontà di creare un evento inclusivo, e anche un evento di condivisione, fortemente contestualizzato a Milano, capitale non solo nell’ambito della moda, del design, dell’audiovisivo, ma anche nell’ambito dell’impegno sociale: Fuoricinema – che è totalmente gratuito per il pubblico ed è prodotto da un’Associazione non profit – si occuperà di raccogliere fondi per tre associazioni milanesi che si occupano di infanzia. L’evento è realizzato in collaborazione con Sky Cinema e Radio DEEJAY.

You may also like

Leave a Comment